Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Friuli Venezia Giulia, un fascino mitteleuropeo

Trieste con il suo porto è stato il principale sbocco marittimo dell’Impero Austroungarico, di cui conserva ancora oggi l’atmosfera con i suoi caffè in stile viennese. La storia più recente è testimoniata nelle zone del Carso, triste teatro della Prima Guerra Mondiale. Chi ama l’arte non può perdersi una visita a Udine al Museo Diocesano e alle Gallerie del Tiepolo dove sono conservati gli affreschi del pittore veneto. Risalente all’XI secolo è il Castello di Gorizia che domina la città: tutt’ora visitabile, ospita al suo interno il Museo del Medioevo Goriziano.
L’antica cittadina di Cividale del Friuli, fondata da Giulio Cesare con il nome di Forum Iulii, è stata un centro nevralgico del regno longobardo e mantiene ancora intatto lo stile medievale degli edifici. Anche Aquileia è stata un insediamento importantissimo in epoca romana ed è oggi un noto sito archeologico.
A Villa Manin di Passariano, oggi sede di mostre internazionali, soggiornò per qualche mese anche Napoleone. Infine, la città fortezza di Palmanova si distingue da tutti gli altri comuni per la sua atipica pianta a stella a nove punte.

bibioneuna spiaggia da vivere Luoghi da visitare, meteo ed eventi. Scopri la località

Punto di interesse
Tutti
Bibione Spiaggia
Lido dei Pini
Lido del Sole
Bibione Pineda
Meteo
Min. 1 °C  Max. 7 °C
Previsioni
Webcam
Vedi
News & Eventi
Cosa accade a Bibione
Gita a Portogruaro in regalo!
dal 01/01/2018 al 30/09/2018
Leggi tutto
esplora il mondo europa tourist group a &
 Europa Tourist Group © 2008 - 2018 | P.IVA 00880040274 - Apart Hotel Imperial Via del Sagittario, 30 - 30020 Bibione (Ve) Italy | +39 0431 430144
Credits